Termini e Condizioni

Termini e Condizioni

Condizioni di vendita

L’utilizzo dei servizi dell’Hotel Napoleon di Bianchi-Martina Raffaella attraverso il sito www.hotelnapoleonsanremo.it, comporta l’accettazione da parte dell’utente delle Condizioni Generali di seguito riportate. Per qualsiasi ulteriore chiarimento, potete contattarci ai recapiti presenti nella pagina Contatti.
Il sito www. hotelnapoleonsanremo.it, di proprietà dell’Hotel Napoleon di Bianchi-Martina Raffaella, presenta la struttura alberghiera e offre il servizio di prenotazioni on-line di offerte e soggiorni.

PRENOTAZIONI
Il cliente può effettuare la prenotazione direttamente dal sito www. hotelnapoleonsanremo.it, alle condizioni ed ai prezzi indicati nel sito.

PAGAMENTO
La prenotazione è da considerarsi confermata solo a seguito del pagamento che, a seconda delle offerte e delle tariffe richieste, può essere istantaneo, tramite carta di credito on-line sui server sicuri della banca, o differito, in questo caso il cliente riceverà dall’Hotel Napoleon di Bianchi-Martina Raffaella una conferma della prenotazione, con le istruzioni su come effettuare il pagamento. A seconda delle offerte può essere richiesto il pagamento di una caparra o del costo dell’intero soggiorno.

PREZZI
I prezzi sono calcolati in Euro e comprendono l’IVA, il trattamento di soggiorno scelto nella prenotazione stessa ed eventuali opzioni richieste. L’arrivo in Hotel deve avvenire entro le 24 ore dalla data di arrivo richiesta nella prenotazione. Se è previsto un ritardo nell’arrivo il cliente è tenuto a contattare la struttura prescelta per avvisare del ritardo. Non saranno concessi rimborsi per arrivi in Hotel oltre la mezzanotte della data di arrivo richiesta.

MODIFICHE E CANCELLAZIONE DELLA PRENOTAZIONE
Per modificare o cancellare una prenotazione, è necessario darne tempestiva comunicazione, utilizzando l’indirizzo e-mail info@ hotelnapoleonsanremo.it
Nel caso di cancellazione della prenotazione, di mancato arrivo “no show” nella data stabilita e di modifiche della prenotazione verrà applicata una penale nella misura sotto indicata:
Per le offerte e tariffe standard
-Nessun importo verrà addebitato sulla carta di credito se la cancellazione viene effettuata entro 7 giorni prima della data di arrivo (ora locale dell’hotel).
-Per cancellazioni effettuate oltre questo termine verrá addebitato il 50% del costo totale del soggiorno ad eccezione dei soggiorni di una notte dove sarà addebitato sempre l’intero importo.
-In caso di mancato arrivo non preceduto da alcuna comunicazione da parte dell’utente, verrá addebitato il 100% del costo totale del soggiorno.
Per le prenotazioni effettuate con la “Tariffa scontata non rimborsabile” non è previsto nessun rimborso.

CESSIONE DELLA PRENOTAZIONE
ll titolare della prenotazione che sia nell’impossibilità di usufruire del soggiorno prenotato, può cedere la sua prenotazione ad una persona terza che soddisfi tutte le condizioni richieste per il soggiorno prenotato, dopo averne informato l’Hotel Napoleon di Bianchi-Martina Raffaella inviando un’email all’indirizzo info@ hotelnapoleonsanremo.it, entro 4 giorni lavorativi prima della data d’arrivo, indicando le generalità del cessionario. Il cedente ed il cessionario sono solidamente responsabili per il pagamento del saldo del prezzo, nonchè per le spese supplementari risultanti da detta cessione.

MODIFICHE DELLA PRENOTAZIONE DA PARTE DELL’ HOTEL NAPOLEON DI BIANCHI-MARTINA RAFFAELLA
Qualora l’Hotel Napoleon di Bianchi-Martina Raffaella debba apportare significative modifiche nella prenotazione, avviserà tempestivamente tramite e-mail o telefono il cliente, informandolo sulle modifiche intervenute. Il cliente dovrà esprimere la sua accettazione o meno relativamente alla modifica, entro 5 giorni lavorativi dal momento in cui la modifica è stata notificata. Se il cliente non darà comunicazione all’Hotel Napoleon di Bianchi-Martina Raffaella oltre i 5 giorni lavorativi, la modifica sarà considerata tacitamente accettata.

RESPONSABILITA’ DELL’ HOTEL NAPOLEON DI
BIANCHI-MARTINA RAFFAELLA
E’ intento dell’Hotel Napoleon di Bianchi-Martina Raffaella rassicurare il cliente del fatto che tutti i servizi previsti nella prenotazione sono predisposti con il massimo della cura.
L’Hotel Napoleon di Bianchi-Martina Raffaella si assume ogni responsabilità per eventuali mancanze occorse durante il soggiorno, nel caso in cui la causa sia da imputarsi ad una sua inadempienza. Il cliente dovrà dimostrare che c’è stata effettivamente una inadempienza da parte dell’Hotel Napoleon di Bianchi-Martina Raffaella nel caso in cui desideri effettuare un reclamo. In particolare, l’Hotel Napoleon di Bianchi-Martina Raffaella non sarà responsabile di qualsiasi servizio che non è espressamente incluso nel contratto. Questo esclude dalla responsabilità, per esempio, qualsiasi servizio aggiuntivo fornito direttamente dall’hotel o da un fornitore esterno, non segnalato nelle condizioni dell’offerta e che non sia stato concordato contestualmente alla prenotazione.

PROBLEMI E RECLAMI
Nel caso in cui si desidera effettuare un reclamo oppure segnalare qualche problema, bisogna informare tempestivamente tramite i recapiti presenti nella pagina Contatti. L’Hotel Napoleon di Bianchi-Martina Raffaella cercherà di risolvere l’eventuale problema nel minor tempo possibile.

Privacy

Privacy Policy